& quot; Black Butler & quot; è un manga amato che a mia figlia e ai miei amici è piaciuto molto. Quindi quando uscì una versione cinematografica, erano tutti entusiasti di vederlo. Non ho letto il manga & quot; Kuroshitsuji & quot; tuttavia, così ho sentito di aver bisogno di vedere il film prima io stesso prima che lei faccia vedere se va bene per il suo gruppo di età. Il comitato di classificazione cinematografica locale l'aveva classificato come R-13, ma non erano del tutto coerenti nel modo in cui classificano i film per età appropriata. <br/> <br/> La narrazione iniziale imposta il film in un futuro prossimo, quando il il mondo era diviso tra est e ovest. L'Occidente era diretto da una regina che la mandò & quot; cani da guardia & quot; per tenere i suoi nemici sotto controllo. <br/> <br/> In un mondo del genere, una "Demon's Curse & quot; l'assassino sta andando in giro uccidendo diplomatici con una sorta di raccapricciante processo di mummificazione istantaneo. Allarmata, la regina sceglie un aristocratico orfano, Earl Genpo Kiyoharu, come suo "cane da guardia". per arrivare al fondo di questa questione. <br/> <br/> Il giovane Earl ha al suo servizio un maggiordomo di molte abilità, Sebastian, che fa tutto ciò che il suo giovane maestro gli farà fare. Si scopre che i talenti di Sebastian sono dovuti alla sua natura demoniaca, per la quale il conte dovrà pagare con la sua anima. <br/> <br/> Credo che questo film si discosti molto dal libro facendo di Kiyoharu una ragazza in realtà che finge di essere un ragazzo per vendicarsi segretamente sugli assassini dei suoi genitori. Ciò ha anche reso possibile lo sviluppo di un angolo d'amore tra il maestro e il servo, che ovviamente non era nel manga originale. L'ambientazione originale del manga era l'Inghilterra vittoriana, ma qui abbiamo solo il grande maniero vittoriano e i giardini colorati della famiglia Genpo. <br/> <br/> La sequenza di apertura da sola in cui Sebastian occupa un intero magazzino pieno di gangster solo con il suo coltello da burro imposta l'incredibile tono stravagante per l'intero film. Ci sarebbero scene di combattimento violente, scene di omicidi, scene della morte, nonché scene di abuso di droghe, e la inquietante sottotrama demoniaca, che renderebbe automaticamente questo film classificato come R-16 nel mio libro. Tra queste scene violente, però, il momento del film scende molto con lunghe e esplicative scene esplicative. <br/> <br/> Il dipartimento di recitazione è sul lato del campo. Gli attori principali che interpretano Sebastian e Kiyoharu sono entrambi dall'aspetto androgino che sembra essere la rabbia attuale tra le giovani generazioni. C'era ancora più recitazione campy dagli attori che interpretavano la goffa cameriera Lynn e il guardiano di Kiyoharu, la sua zia Hanae.Tutti i cattivi monodimensionali che hanno affrontato provengono anche dalla stessa scuola di recitazione esagerata del campo. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film confuso con una trama piuttosto contorta che non ha una chiara direzione che voleva prendere. Se dovessimo giudicarlo solo con questo film, mi chiedevo cosa amassero quei fan del manga originale. Questo film da solo occasionalmente è divertente ma probabilmente avrebbe potuto essere fatto o adattato molto meglio di quello che è venuto fuori ora. Non considero nemmeno questa una recensione, direi che è più un avvertimento. Chiunque sia un fan della serie animata o dei romanzi grafici non dovrebbe nemmeno pensare di vedere questo film. Perché rimarrai molto deluso. Come l'amica che aveva scritto la recensione prima che la mia dicesse, e cito & quot; non una parte della storia & quot; Questo film non è mai accaduto per quanto mi riguarda. È solo un piccolo esempio di quella stupidità che è questo film. Non considero questo uno spoiler ma solo nel caso in cui poi vieni avvisato. Hanno cambiato il sesso del protagonista da un maschio ad una femmina. Inoltre, non ricordo che ci sia stato alcun amore nella serie. La serie anime o il manga non è mai stata una storia d'amore. Ma se non sei un fan della serie, allora potresti anche piacerti . Anche se amo i film giapponesi, non ho visto molti anime (ad esempio spettacoli e film TV giapponesi animati). Ciò non significa che non lo conosca - non è qualcosa che guardo molto spesso. Qualche anno fa, quando la mia figlia maggiore era alle superiori, mi drogava in alcune convenzioni sugli anime e mi faceva vedere alcune serie con lei, come "Death Note & quot ;," Azumanga Daioh & quot; e & quot; Sergeant Frog & quot; - ma non sono certo esperto in questi spettacoli né nella versione stampata, manga. Quindi, quando leggi la mia recensione, NON viene da un fan accanito - e da quello che ho letto, fan rabbiosi della serie TV originale e manga & quot; Black Butler & quot; non erano particolarmente contenti di questa versione cinematografica. Quindi, per voi amanti dell'originale & quot; Black Butler & quot ;, questa recensione potrebbe non essere di grande aiuto - sono solo un ragazzo che guarda un film che non ha basi per confrontarlo con l'originale. <br/> < br /> Da quello che ho letto e imparato da mia figlia, lo spettacolo originale ha visto protagonista un ragazzo di 12 anni. Tuttavia, qui ora ha 17 anni e una ragazza - e, stranamente, si atteggia a un ragazzo per mantenere il titolo e le proprietà della famiglia. Inoltre, invece di essere ambientato in epoca vittoriana, il film è ambientato oggi. Sono abbastanza sicuro che questi non siano gli unici cambiamenti, ma questi sono alcuni di quelli ovvi. <br/> <br/> Il retroscena è che anni fa qualcuno ha ucciso i genitori di Genpou Shiori. Genpou serve la Regina dell'Occidente ed è una delle sue forze segrete, il cane da guardia della regina. Il loro compito è servire la loro regina e inseguire spietatamente chiunque minacci il suo regno. Come ho detto sopra, si sta facendo da giovane e recita con il titolo di "Earl". Assistere il conte è il suo fedele servitore, Sebastian. Tuttavia, Sebastian non è un tipo normale … è un demone che fa tutto ciò che vuole, incluso uccidere i nemici della Regina. Sembra che quando i genitori di Genpou Shiori morirono, il ragazzo vendette la sua anima al Diavolo per ottenere i servigi di questo demone per aiutare nella sua ricerca di vendetta - un'ovvia variazione sui vecchi racconti di Faust. <br/> <br/> Il film inizia con la coppia in missione per infiltrarsi in una banda coinvolta nell'industria degli schiavi del sesso. Non sorprendentemente, Sebastian usa i suoi incredibili poteri per spazzare via l'intera banda … ma armato solo con un coltello da burro !! ?? Questa e molte altre sequenze di lotta all'interno del film sono pazze - piene di azione incredibile e che ti terranno sul posto dei pantaloni. Tuttavia, ciò che segue non è tutto azione - in effetti, in alcuni posti il film può essere piuttosto vivace e pieno di esposizioni inutilmente noiose e complicate da parte dei cattivi. Quando il film è in marcia, è intelligente e intenso. Ma quando la gente inizia a spiegare le cose, allora mi sono sentito come se dovessi fare una foto a No-Doze! La trama che segue è incredibilmente interessante e disgustosa. Sembra che ci sia un serial killer che finora ha fatto diventare otto ambasciatori delle mummie !! Un momento, sembrano normali e il prossimo stanno sanguinando dai loro orifizi e il prossimo sembrano carne secca! Ovviamente qualcosa di orribile è a portata di mano e tocca a Earl e Sebastian (oltre alla goffa ma fantastica cameriera) salvare la giornata. <br/> <br/> Quindi vale la pena vederlo? Beh, non è male e mi è piacevolmente piaciuto il film. Come accennato in precedenza, lo show aveva delle porzioni che erano troppo conviviali e inoltre non mi piaceva quante volte il film fosse supportato per mostrarti ciò che VERAMENTE è successo - questo sembrava una cattiva scrittura perché era usato così tanto. Ma è difficile non amare Sebastian e il processo con cui la gente è diventata mummificata e come è straordinariamente originale. Non è un film imperdibile, ma vale la pena. Dopo aver assistito all'omicidio dei suoi genitori, Shiori Genpo vende la sua anima a un demone, Sebastian, in cambio del suo aiuto per vendicare le loro morti. Poiché solo i ragazzi possono ereditare la grande azienda della sua famiglia, assume rapidamente l'identità di un ragazzo, Kiyoharu, fingendo di essere il figlio illegittimo di suo padre, e cresce nei magnifici terreni della sua tenuta di famiglia, aiutata dal suo attuale maggiordomo, Sebastian, una cameriera piuttosto maldestra e altro aiuto domestico; come Kiyoharu, assume il titolo di famiglia di Conte ed è il capo dell'imprenditoria del giocattolo della famiglia all'età di 17 anni. Ma lei non ha mai abbandonato la sua ricerca per l'assassino dei suoi genitori. Nel suo altro ruolo, come "cane da guardia della regina"; (che governa il mondo occidentale), sta indagando su una serie di mummificazioni misteriose di morte per sbaglio. Con l'aiuto di Sebastian, lei restringe la ricerca a un night club solo su invito, ma quando lei stessa riceve un tale invito, più della sua stessa vita potrebbe essere sulla linea …. <br/> <br/> Questo è apparentemente basato su un famoso manga, noto anche come Black Butler, che ha ricevuto numerosi trattamenti in passato, ma questa è la prima versione di grande budget e grande schermo. Non ho familiarità con il manga, quindi non posso dire se il film è fedele al suo materiale di partenza, ma come film si regge bene da solo. C'è molta azione (sia stile di arti marziali e gioco di armi), alcuni momenti molto divertenti e, alla fine, un set abbastanza ragionevole per un seguito. Non so quanto sia stato ben fatto in Giappone, ma al Fantasia Festival di Montreal, è stato sicuramente un piacere per la folla! Black Butler è un manga molto interessante con un racconto faustiano al suo centro. Questo film non è come il manga. Il tempo e l'azione dell'azione sono diversi. Nel manga abbiamo un ragazzo Ciel. Qui abbiamo una ragazza di nome Shiori chi è discendente di Ciel. Ayami Goriki si comporta bene e ci mostra l'amarezza e la rabbia di Shiori (Ciel), ma con la stessa intensità e tristezza, anche se può essere un po 'melodrammatica. Non mi piaceva il carattere della zia di Shiori. fastidioso e non quasi toccante come la zia di Ciel nel manga. La recitazione migliore è venuta da Hiro Mizushima come un demone Sebastian. Ha recitato molto bene e percepiamo il fascino di Sebastian e allo stesso tempo giocosità e intelligenza. Non sottovaluta il male lato di Sebastian.Un film interessante.
Nivenwal replied
372 weeks ago