Sarei sorpreso se questo spettacolo durasse più di 1 stagione. Dopo i primi 2 ha già perso la sua identità segreta. La recitazione non è eccezionale e la sceneggiatura non è molto migliore. Questo spettacolo sarà molto prevedibile, penso, alcuni sono nei prossimi episodi, sento che sua figlia sarà presa e che lei deve salvarla il marito viene ucciso o la lascia. Dovrebbero averla trasformata in una madre single e poi suo figlio viene ucciso. Questo renderà uno show più sfuggente. Se non trovano l'assassino nei prossimi 3 show, si trascinerà a lungo e la gente perderà l'interesse ancora più velocemente di quanto ho già fatto. Penso che dovrebbe essere la moglie dei figli di Jimmy. Falla diventare l'assassino, sembra già che lei stia costringendo il marito a farlo perché vuole che sia lui a comandare. ma gli ultimi tre episodi sono stati buoni come niente in TV in questa stagione. Se fosse su FX, avrebbe un grande pubblico. La storia è grandiosa e la recitazione è uniformemente superba e mi piace il modo in cui la storia ha progredito in ogni episodio. Il penultimo episodio che ho visto oggi mi ha fame di più. L'AUD ha ottenuto un grande successo con questo nei miei libri. La prima stagione di Rogue è stata l'intrattenimento di prim'ordine dalla meravigliosa recitazione, la grande fotografia, la musica eccellente e, soprattutto, una sceneggiatura intelligente, evoluta e avvincente che riesce a farti indovinare fino all'ultimo episodio. Thandie Newton (Condoleeza Rice di "W") offre una performance incantatrice settimana dopo settimana, e viene accompagnata da Ian Tracey, Ian Hart, Joshua Sasse e Marton Csokas. Il vero piacere qui è quanto bene gli attori di supporto, dalla sexy Leah Gibson a Claudia Ferri, e Rachel Shelley, ma per me la stealer di scena è la giovane Sarah Jeffery che interpreta la figlia di Thandie. Complimenti a Matthew Parkhill nella sua prima uscita come produttore e menzione speciale al compositore Jeff Toyne e al fotografo vincitore di Emmy Kieran McGuigan (& quot; Bleak House & quot;). <br/> <br/> Questa serie non è per gli schizzinosi e c'è un sacco di omicidi, caos e nudità. <br/> <br/> La seconda stagione è stata un po 'deludente sotto ogni aspetto. Anche se ha avuto i suoi momenti. <br/> <br/> La terza stagione è stata un completo cambiamento di ritmo e potrebbe essere sorprendente per gli spettatori di lunga data, in quanto Cole Hauser (introdotto nella seconda stagione) assume la guida della serie. Ma non perderti d'animo, Hauser si dimostra affascinante quanto Newton e la qualità delle sceneggiature, dopo una transizione imbarazzante, non fa che migliorare. <br/> <br/> La stagione 4 è fantastica, una sfida per la Stagione 1. L'episodio finale è la TV al suo meglio. Rogue è un dramma poliziesco con una protagonista femminile che sarebbe stato un film straniero accettabile a basso costo. Il dialogo stilato e gli stereotipi esagerati sarebbero comprensibili, se l'inglese fosse una seconda lingua e la conoscenza della cultura degli Stati Uniti fosse appresa di seconda mano. Purtroppo, Rogue è stato prodotto negli Stati Uniti e il costo delle riprese a Los Angeles, combinato con la cinematografia, suggerisce grandi quantità di denaro abbondantemente scaricate. <br/> <br/> La recitazione è rigida, a volte, il più evidente dal piombo (Jackie / Grace) ma i trasgressori sono molti. La storia ha uno o due fili avvincenti ma è piena di cliché e sciocchezze non ben fatte. Alcuni esempi: tutti i poliziotti maschi sono pigri, stupidi e / o corrotti; tutto & quot; passionale & quot; le scene di sesso sono ruvide, veloci e arrabbiate; il & quot; marito della casa & quot; è senza spina dorsale; per i primi due episodi, le emozioni di Jackie / Grace sono irritazione e disprezzo –- per tutti. <br/> <br/> Jackie / Grace manca di una qualità simpatica, umanizzante e redentiva. Lei mette i suoi desideri e bisogni prima di tutto e tutti. Lei mente per manipolare quelli che sta cercando di arrestare; lei rompe e manipola le leggi che ha giurato di sostenere e proteggere; lei mente per manipolare i suoi colleghi ufficiali; lei mente per manipolare la sua famiglia. <br/> <br/> Rogue è la storia di Jackie / Grace, un criminale egoista, un bugiardo e una cagna. Non perdere tempo con lei. Questo spettacolo è solo noioso, non so perché, ma lo è. Più di una volta mi sono ritrovato a raggiungere il telecomando e ho capito che avevo solo pochi minuti. <br/> <br/> Il cast è buono per la maggior parte, anche se nessuno di questi è davvero brillante e la maggior parte di loro è stata veramente buono in altre cose. La storia ha il potenziale per essere coinvolgente … ma non lo è. Yadda yadda yadda … hai capito. <br/> <br/> Penso che i primi 2 problemi potrebbero essere la cinematografia che è eccessivamente scura anche nelle scene diurne e nel ritmo. <br/> <br/> Comunque … ci sono spettacoli migliori da guardare
Nivenwal replied
372 weeks ago